Mardi Gras, Carnival Magic e Carnival Glory - Il nuovo design della livrea by Bluarch
Foto: Carnival Mardi Gras, design by Bluarch
In attesa di tornare a viaggiare tra i mari, Carnival continua a stupire con due nuove navi: Carnival Magic e Carnival Glory. Dopo la Mardi Gras infatti, sono stati svelati i dettagli delle livree disegnate da Bluarch.
Il nuovo design ha seguito la linea ed i colori della Mardi Gras, puntando ancora sugli iconici rosso, bianco e blu. Il passaggio dalla livrea completamente bianca è un passo importante per Carnival, ed è destinato il nuovo marchio di fabbrica della compagnia, anche in vista dei festeggiamenti del 50esimo anniversario di CCL.
I colori sono ispirati alla tradizione del mare, alla bandiera statunitense e dalla solennità delle uniformi degli ufficiali di marina.
Il Presidente di Carnival Cruise Line, Christine Duffy ha detto soddisfatta: "Quando abbiamo visto il design della livrea per la prima volta, sapevamo che sarebbe stato qualcosa di speciale e in particolare, in vista dei festeggiamenti del 50esimo anniversario della compagnia, siamo lieti di incorporare questa fantastica livrea come elemento distintivo del design esteriore della nostra flotta”
Mentre cerchiamo di tornare a navigare al più presto negli Stati Uniti, siamo tornati con un nuovo stile”
Bluarch ha progettato non solo il design della livrea all'esterno di Mardi Gras, ma anche il teatro, interi quartieri, e la maggior parte dei ristoranti e club/lounge, incluso il grande ristorante di poppa con oltre 1730 posti a sedere.